Posted on Lascia un commento

colorato! Rilasciata la nuova colorazione Adidas ZX 2K Boost, acquista online la copia di Adi

Adidas, un produttore tedesco di articoli sportivi, è una società membro di Adidas AG. Prende il nome dal suo fondatore Adolf Adi Dassler, adidas iniziò a produrre calzature a Herzogen Olathe, vicino a Norimberga, nel 1920. adidas fu registrata come adidas AG il 18 agosto 1949. I tre interstizi paralleli, che sono spesso visti nei modelli di abbigliamento e sneaker, possono si vedono anche nel logo replica adidas , sono una caratteristica Adidas.

Le persone sono spesso confuse sul motivo per cui ci sono diversi loghi Adidas, a differenza di Nike, i cui prodotti sono essenzialmente contrassegnati con lo swoosh Nike. La soluzione a questa confusione inizia con una chiara distinzione tra le categorie del logo del logo perfetti adidas yeezy .

Il marchio Adidas in generale, il logo del logo perfetti adidas ultra boost non solo su uno, ma su tre. Il logo che corrisponde alla serie Adidas Classic è il logo Shamrock, il logo che corrisponde alla serie Adidas Sports Fashion è il logo Round Half Pack Three Stripes e il logo che corrisponde alla serie Adidas Sports Performance è il logo Three Stripes che vediamo più spesso nei negozi Adidas!

L’adidas ZX è una sneaker retrò adidas amata da molti sneakerhead.
Recentemente è stata rilasciata una nuova colorazione.

La scarpa è disegnata in nero, con linee colorate sul lato e lacci, rendendola una scarpa futuristica.
L’intersuola Boost nera garantisce il comfort di una scarpa vintage premium evitando problemi di ossidazione.

A differenza del resto della linea adidas ZX, questa scarpa presenta “I WANT I CAN” stampato sopra il TPU sul tallone per un tocco personale.

L’adidas ZX 2K Boost non ha ancora informazioni sul debutto nazionale, quindi ti terremo aggiornato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *