Posted on Lascia un commento

acquista la replica adidas Yeezy Boost 350 V2

È stato un anno impegnativo per Kanye West e adidas. Il duo ha prodotto molte versioni di alto profilo delle loro sneakers, portando nuove silhouette e nuovi colori che i fan amano. Nonostante la pandemia globale, il calendario delle scarpe da ginnastica perfetti adidas yeezy continua a diminuire regolarmente. Fortunatamente, le cose non sembrano cambiare molto presto.

La punta delle scarpe da ginnastica è stata avvistata per la prima volta in aprile e ha aspettato pazientemente che la “Israfil” Yeezy 350 V2 di “Israfil” cadesse. A testimonianza dei nuovi legami religiosi di Kanye, l’imminente “Israfil” condivide il suo nome con l’arcangelo islamico. La tradizionale tomaia Primeknit è costruita in azzurro e grigio per mantenere il plantare in equilibrio. Una striscia di abbronzatura sulla suola neutra aggiunge un semplice tocco di colore che rende questo Yeezy 350 pop. Naturalmente, una tradizionale intersuola Boost e cinghie di corda sono di serie, con quest’ultima con un dubrae personalizzato nella parte superiore.

Notizie appena arrivate! perfetti adidas ultra boost e Kanye hanno confermato che rilasceranno il nuovo colorway Yeezy 350 V2 dopo che è stato diffuso a febbraio. Lo “Zyon” della 350 V2 sarà disponibile a grandezza naturale, ovvero il 20.07.20. q

Come tutti gli Yeezy, non sono un poliziotto facile – garantito che volerà via in settimana. E per risparmiarvi lo stress di imbustarli il giorno del lancio, vi diamo accesso ad un esclusivo concorso a premi online! Tenerlo bloccato per sapere come operare.

Kanye ha recentemente rinunciato ad ottenere il colorway inspo dagli archivi. Ma per Zyon, questo sembra qualcosa di completamente nuovo per la formazione estiva dello Yeezy 350 V2.

Sono realizzati con una tomaia in Primeknit traspirante che intreccia tonalità di bianco, nero, marrone e grigio. Gli Yeezys hanno un’intersuola Boost grigia e bianca per la leggendaria ammortizzazione reattiva di replica adidas yeezy , mentre una comoda suola in gomma garantisce la trazione.

Come le recenti cadute di YZY, avranno la striscia laterale traslucida, ormai standard, indicata sul fianco.

In esclusiva per i membri JDX, un concorso a premi online ti darà l’opportunità di rispondere prima del giorno del rilascio. Suona bene? Per saperne di più, clicca qui. I partecipanti devono firmare il JDX entro le 23.59, 13.07.20 e devono pagare per intero entro le 21.00, 16.07.20. Si applicano i termini e le condizioni.

Vuoi passare il nuovo anno con loro? Sono disponibili solo in selezionati negozi JD per un periodo di tempo limitato, dal 18-07.20 – a partire dagli orari di apertura dei negozi (7 del mattino nel Regno Unito e 8 in Europa). Chi prima arriva, prima serve, quindi agisci in fretta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *