Posted on Lascia un commento

Acquista replica Adidas Dame 6 scarpe da basket con esposizione a contrasto blu e verde online

La più grande notizia del periodo per il marchio sportivo Adidas è stata l’uscita di Adidas Dame7, una nuova generazione di scarpe da basket firmate Star Lillard, e come seconda stella del gruppo Adidas, l’uscita di ogni generazione di scarpe da basket firmate Lillard ha attirato l’attenzione di molti appassionati di basket. La prossima generazione di scarpe da basket iconiche di Lillard è in circolazione da molto tempo, ma Adidas non ha minimamente ritardato la creazione perfetti adidas ultra boost . Proprio di recente è stato aggiornato il nuovo contrasto di colore turchese Adidas Dame6.

Parte della partita di colore delle scarpe da basket: la tomaia della versione “Turquoise Contrast” dell’Adidas Dame6 eredita l’esclusivo concetto di design dei colori yin e yang del Li Ning replica adidas yeezy . Il contrasto dei due colori, verde fluorescente e blu, è il colore di base delle scarpe da basket, queste scarpe da basket sembrano ancora molto belle dall’asse centrale delle scarpe da basket.

Parte del materiale della tomaia: Le sei versioni “a contrasto turchese” della tomaia Adidas sono realizzate con un’ampia selezione di materiali per tomaia in rete ingegnerizzata, che viene utilizzata per assicurare la crescente traspirabilità complessiva della scarpa rendendo la scarpa adatta all’uso estivo. Inoltre, Adidas ha aggiunto un materiale in pelle di forma irregolare nella zona della punta di queste scarpe da basket. Può avere alcune caratteristiche di contraccolpo.

INSIDE THE BASKETBALL SHOES: Questa versione “a contrasto turchese” dell’Adidas Dame 6 è una versione esclusiva rilasciata da replica adidas per i McDonald’s National Games. Qui, la parola “JAMFEST” è stampata all’interno della scarpa da basket, colpendo direttamente il paio di palle da basket. Il tema è il concetto di design della scarpa. Entrambi i lati della vamp della scarpa da basket: una versione “a contrasto blu e verde” del corpo Adidas Double 6. Tre serie di cinturini si estendono dall’intersuola della scarpa da basket verso l’alto. Queste tre serie di allacciature sono collegate al sistema di allacciatura delle scarpe da basket per garantire le prestazioni di avvolgimento delle scarpe da basket.

Tacco: la versione “Blue Green Contrast” dell’Adidas Dame 6 presenta un anello verde fluorescente sul tacco nel concetto di design Adidas. Lo scopo principale è quello di rendere facile indossare e togliere queste scarpe da basket ogni giorno. Sono un locale e parlo la lingua del paese. Sono sei anni che indosso scarpe da ginnastica e scarpe funky. Amo le scarpe e voglio giocare con loro e rivelare la storia che sta dietro a questa industria. Se volete saperne di più sul settore o avete altre esigenze, ecco quattro parole per una ricerca morbida di software di chat mobile: un campo o due, un sacco di materia secca vi aspetta! Scarpe di tendenza celebrità e stile celebrità lo stesso ultimo, scarpe grandiose per tutti! Intersuola da basket: l’intersuola della versione Adidas Dame6 “Turquoise Contrast” presenta la nuova tecnologia di ammortizzazione dell’intersuola LightStrike di Adidas.

Rispetto all’ammortizzazione dell’intersuola Classic Boost di proprietà di Adidas, LightStrike rende l’intera scarpa da basket più leggera, garantendo una migliore ammortizzazione in tutta la scarpa. Vale anche la pena di notare che questo tipo di tecnologia di ammortizzazione dell’intersuola LightStrike è integrata nell’intersuola dello scarpone signature boot di nuova generazione di Lillard, l’Adidas Dame7. Dopo Adidas, il passaggio a LightStrike sarà una tendenza.

Parte della suola della scarpa da basket: la suola in gomma di questa versione “a contrasto blu e verde” dell’Adidas Dame6 è completata da un classico concetto di design a spina di pesce, che rende la scarpa antiscivolo per le prestazioni complessive. Anche la suola della scarpa da basket adotta la metà del concetto di design e la parte della suola è bellissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *