Posted on Lascia un commento

copia Adi e Nike: YEEZY350 Via Lattea stellata o viola AJ5 è il re

  1. AJ 5 Purple Grape sta arrivando!

L’Air Jordan 5 Purple Grape è un’esplosione molto attesa per molti amanti delle scarpe e ha finalmente rivelato la sua immagine fisica prima, ed è anche un’eco e una commemorazione della trentenne AJ 5! Il motivo per cui l’uva viola AJ 5 è amata da tutti è per l’alto valore nominale, la sensazione di comfort e lo stile versatile!

L’uva viola AJ5 è dotata dell’iconico design a griglia trasparente e dell’abito verde lago a dente di squalo. Finché vedi il design di queste due parti, è considerato il classico AJ 5!

Questa tomaia AJ 5 viola d’uva è realizzata in pelle scamosciata viola, che aggiunge una trama speciale. Allo stesso tempo, l’intersuola nera e la suola in cristallo azzurro sono benedette nell’uso di materiali e design. intenzioni! E quest’uva viola ti incontrerà a giugno di quest’anno, non vede l’ora!

  1. AJ 1 Joker è qui!

Si può dire che questo AJ1 non lasci deliberatamente molti fan delle sneaker, ma le scarpe AJ 1 Mid sono ancora molto meritevoli di attenzione e inizio, come la corrispondenza del colore del clown Air Jordan 1 Mid di quest’anno, sebbene nella corrispondenza dei colori Accattivante ma ha anche ricevuto molte voci!

Le tre combinazioni di viola, verde e bianco rendono il colore dell’intera scarpa non particolarmente armonioso. Sono un nativo di Putian. Sono stato nel settore delle scarpe da marea da sei anni. Adoro le scarpe e mi piace giocare con loro. Puoi cercare queste quattro parole nella tua chat mobile: “Putian”, molti prodotti secchi ti stanno aspettando! Le scarpe da marea e le stelle hanno tutte lo stesso stile.

Il design a contrasto cromatico è adottato e il corpo della scarpa è in pelle, anche se la trama è impeccabile, il logo perfetti adidas ultra boost viola non è sufficiente per il controllo di tutti. Ma la combinazione di colori sgargianti si abbina ancora all’estate e gli amici che amano i colori colorati possono provarlo.

  1. YEEZY Galaxy è piena di stelle!

Quest’anno sono state apportate molte modifiche al design di YEEZY 350 e la galassia YEEZY 350 più nuova più attesa è in arrivo. Questa bellissima scarpa ti incontrerà ufficialmente quest’anno. Il più grande cambiamento di questa scarpa è l’aggiunta del materiale riflettente 3M nell’iconica area di penetrazione laterale dell’YEEZY 350, che fa sì che le persone si aspettino di strofinarsi le mani!

Secondo le foto dei piedi veri pubblicati su Internet, sembra davvero alto! Il design complessivo della linea utilizza un colore giallo crema.Non è difficile vedere che questa scarpa è stata progettata per accogliere l’arrivo dell’estate. Allo stesso tempo, non vediamo l’ora di vedere un lotto di YEEZY di colore chiaro quest’anno!

Quattro, la testa della conchiglia Adidas non è piccola!

Per i fan che sono entusiasti di ADIDAS, la maggior parte di loro ha iniziato e indossato lo stile della testa a conchiglia. Questa scarpa ha una lunga storia di cinquant’anni. Questo è molto raro nella storia delle sneaker!

A causa della lunga storia delle sneaker, vengono costantemente rilasciati colori e stili diversi e stanno arrivando i due stili di decostruzione dell’ultima Superstar! Queste due scarpe sono progettate con i colori nero, bianco e grigio, aggiungendo un po ‘di effetto angosciante allo stile classico originale.

Uno di questi utilizza il grigio come colore principale e il logo Adidas bianco, mentre l’altro è un decostruzione inversa: il logo bianco, se uno è sul piede, deve essere molto accattivante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *